premio-citta-di-Salerno

Premio Città di Salerno: due premi per gli Angeli di Rock Castle

La Giuria del Premio “Città di Salerno”, composta da esponenti del mondo letterario – scrittori e poeti – ed editoriale- esperti in comunicazione ed agenzie letterarie ha attribuito al romanzo “Gli Angeli di Rock Castle” di Alfonso Artone il primo premio e una segnalazione di merito.
Tale Concorso è un premio letterario – artistico e divulgativo che vede il connubio tra scienza e letteratura ed altre arti.

Al premio Internazionale Città di Salerno Creatività e Scienza il giallo scientifico
“gli Angeli di Rock Castle” edizioni “gruppo albatros il filo” dello scrittore esordiente Alfonso Artone , si è distinto ottenendo una segnalazione di merito nel settore Narrativa edita ed ottenendo il premio speciale come migliore copertina (di Lara Artone).
Il “Premio Città di Salerno” è un premio letterario-artistico e divulgativo che vede la celebrazione di due eventi distinti ma connessi tra loro.
L’attribuzione del “Premio Leonardo” è il riconoscimento che viene assegnato a chi si è distinto, nell’arco dell’anno o nella sua carriera, per l’opera di divulgazione scientifica-giornalistica-editoriale: costituisce la prima parte della cerimonia di premiazione.
Il premio letterario “Creatività & Scienza” viene invece assegnato a opere che hanno come tema portante il mondo delle scienze e della fantasy.
Numerosi i patrocini, tra cui

. Comune di Salerno
. Provincia di Salerno
. Università degli Studi di Salerno
. Salerno Energia
. Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci
. Bimed – Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo
.. Exposcuola
.. FENALC Salerno
.. EPT Salerno
.. Azienda Soggiorno e Turismo Salerno

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito

http://gialloscientifico.blogspot.com
http://www.premiocittadisalerno.it/racconti_02.html

Per acquistare il libro

http://www.ibs.it/code/9788856708356/arton…ock-castle.html

Un commento su “Premio Città di Salerno: due premi per gli Angeli di Rock Castle”

  1. Angelica scrive:Vai Alf! Come tanti, ti uguaro che tu possa farcela perche9, come sai, ho una profondissima fiducia in te. So per certo che potrai garantirci il meglio, esattamente come fai nella vita di ogni giorno: sai donare sorrisi, (cosec tanti che se penso al passato, nonostante le peripezie non posso far altro che sorridere), ma anche – e soprattutto – tanti insegnamenti per vivere la nostra vita al meglio, senza dimenticarci di Noi Stessi.Ce la farai!Credo in te.Un abbraccio.

I commenti sono chiusi.